Hogwarts dei Fondatori

Portico, GDR
view post Posted on 20/8/2008, 14:50

New Orleans Gdr;;Other World;;

Group: Serpeverde
Location: da una ragnatela sotto il tuo letto stretta stretta al babau

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 14:33

willow alzò gli occhi puntandoli sulla ragazza e fu come se uscisse dal suo mondo
la guardò stranita e , con un filo di voce le disse
buonpomeriggio a te..
poi dopo aver sostato ancora un secondo lo sguardo sulla ragazza torno a scrivere la poesia..
e mi ritrovo sola
pronta a ricollegare i punti della mia vita
cercando un uscita
un punto di sfocio
in cui imboccare il mio odio
in cui dirigere le mie paure
per avere idee fresche e pure
per non dover piu cercare
per non dover piu amare
per, nel silenzio, poter restare..
.:will:.
( la poesia è di mia proprietà se la volete chiedete e lasciate la mia firma)

abbassò il cappuccio e si sistemò un ciuffo dietro l'orecchio continuando a scrivere..

view post Posted on 20/8/2008, 14:55

martina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:16

Sembrava un tipo molto riservato, non l'aveva degnata di uno sguardo più lungo di qualche istante. Curiosa com'era, avrebbe voluto sapere cosa stesse scrivendo, ma non lo chiese per non essere indiscreta.
Si limitò a sedere a pochi metri dalla ragazza, osservandola con attenzione. Non era molto piacevole il suo sguardo fisso: era abituata ad osservare scrupolosamente tutte le persone, per cercare di buttare giù le prime impressioni. E spesso si fidava ciecamente del suo intuito, tanto da non approfondire determinate conoscenze, altezzosa com'era.
Ma quella ragazza aveva un'aria particolare, da persona interessante. Volendo perciò fare la sua conoscenza, si espose e cercò di attaccare bottone.
Vedo che fai parte anche te della mia casata, sei arrivata da poco? Comunque, io sono Amanda Burton si presentò, cercando il suo sguardo che era fisso sulla pergamena.

O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et nunc curat ludo mentis aciem,egestatem potestatem dissolvit ut glaciem.
Sors immanis et inanis rota tu volubilis status malus vana salus semper dissolubilis, obumbrata et velata mihi quoque niteris; nunc per ludum dorsum nudum fero tui sceleris.Sors salutis et virtutis mihi nunc contraria est affectus et defectus semper in angaria.Hac in hora sine mora cordum pulsum tangite; quod per sortem sternit fortem mecum omnes plangite!

FLB . LS . FG
(icon)

view post Posted on 20/8/2008, 15:05

willow senza alsare gli occhi dalla pergamena fermo la piuma
sentiva a dosso lo sguardo della ragazza che la fissava
e, alla sua domanda, rispose atona e cadenzata
Willow Selene de la Croix
poi sospirò inalando di nuovo l' aria pungente
e riprese a scrivere..per poi fermarsi di nuovo per ppuntualizzare
appena arrivata e riprese...

view post Posted on 20/8/2008, 15:13

martina

Storse il naso, contrariata dalla risposta senza entusiasmo della ragazza, che nuovamente non l'aveva degnata della sua attenzione.
Emise un mugolio che somigliava ad un versaccio e girò la testa dall'altro lato, concentrandosi sull'orizzonte che toccava l'acqua del Lago Nero.

O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et nunc curat ludo mentis aciem,egestatem potestatem dissolvit ut glaciem.
Sors immanis et inanis rota tu volubilis status malus vana salus semper dissolubilis, obumbrata et velata mihi quoque niteris; nunc per ludum dorsum nudum fero tui sceleris.Sors salutis et virtutis mihi nunc contraria est affectus et defectus semper in angaria.Hac in hora sine mora cordum pulsum tangite; quod per sortem sternit fortem mecum omnes plangite!

FLB . LS . FG
(icon)

view post Posted on 20/8/2008, 15:24

willow fece una risatina cristallina nel notare il comportamento della ragazza.. le stava simpatica
le lanciò un fugace sguardo per poi tornare alla sua poesia finirla e firmarla...
alzò la testa e si stiracchiò la schiena poi piegò la testa di lato e chiuse gli occhi godendosi l' ombra e la leggera brezza
poi posò a terra il taccuino e si voltò di lato per sedersi a gambe incorociate e appoggiando cosi la schiena ad una colonna quindii si riabbassò prese di nuovo il taccuino e iniziò a scrivere un altra poesia
E fu cosi che cadde
Leggera
Gocciolante
Come piccole stelle
Cadute dal cielo
Dallo stesso luogo in cui non esiste il sereno
Come diamanti caduti nel mare
Per poter per sempre essere amare
Come gocce di rugiada
per essere sempre pioggia bagnata
.:will:.
( la poesia è di mia proprietà se la volete chiedete e lasciate la mia firma)

view post Posted on 20/8/2008, 15:30

martina

Amanda non si lascio sfuggire la risatina della compagna di casata: non le fece molto piacere, ma cercò di non farlo notare. Dato che la ragazza era molto concentrata in quello che scriveva, decise di alzarsi e dirigersi verso la sponda del Lago.
Ci vediamo in sala comune si congedò, salutandola con finto disinteresse.

Devo andare, scusami. Ruoliamo prossimamente, spero

FLB . LS . FG
(icon)

view post Posted on 20/8/2008, 15:37

tranqulla^^

willow non rispose ma la segui con lo sguardo finchè potè..
o almeno finchè non decise di andarsene..

view post Posted on 21/8/2008, 10:14

Quanto è fiQo **

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:53

Liz arrivò entusiasta nel portico.. Deserto.. magnifico.. pace.. ne approfitterò per guardare meglio dentro me stessa.. e tirò fuori un libro dalla borsa.. credo che dovrò cominciare ad amare la solitudine in questa scuola.. e cominciò a leggere.. noncurante dei sussurri del vento..

Poco dopo, stanca ormai della solitudine.. decise di rientrare.. aveva i brividi.. di freddo e paura..

Edited by »~.Ice.Queen. - 21/8/2008, 17:52

image

Cercasi disperatamente utenti e staff xDD

CITAZIONE

Cerchi un forum GDR su Harry Potter? Magari dove puoi sapere le ultime news dal mondo HP, dove puoi pubblicare le tue fan fiction o fan art, dove imparare a graficare e poi vuoi pubblicare i tuoi lavori?!
Che aspetti, clicca sul banner sottostante e vieni a farci visita,
WE WANT YOU!

image

image ~ image

image ~ image ~ image

A little part of me died with Severus Snape.

'Perché non ho parola dura
come la pietra che ti ferisca a morte?
Così ti fermerei, e potrei disegnarti
un arabesco sul cuore.'
image

Ohana mia!!
image

Set&Icons by me.
Don't steal. ©
image

82 replies since 30/6/2008, 14:58

load